Febbraio 21, 2024

BENVENUTO AL NUOVO COORDINATORE DI ROMA E PROVINCIA MASSIMO BLANDINI

0

🔵 In Ora Italia associazione nazionale no profit siamo impegnati nello sviluppo di nuovi gruppi di lavoro nelle cittadine su tutta la regione Lazio, nelle attività di sostegno verso la collettività e nella realizzazione dei nostri progetti sul territorio.
La nostra vera forza risiede nell’attività dei singoli e per questo abbiamo nominato il Dr. MASSIMO BLANDINI Coordinatore Ora Italia di Roma e Provincia, con supporto al coordinamento regionale.

Massimo Blandini, è profilo autorevole, profondo conoscitore del territorio, laureato in Scienze dell’educazione, con master universitario in “Ingegneria per le pubbliche amministrazioni” e master universitario in “Scienze forensi” (Criminologia-Investigazione-Security-Intelligence) e specializzazione in criminologia.
Nominato Counsellor Professionista e successivamente Security Manager ha maturato un’esperienza lavorativa e professionale, nella Polizia di Stato, nei reparti di investigazione speciali come D.I.G.O.S. e D.C.S.A., terminando la carriera da Sostituto Commissario nella Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La profonda stima che abbiamo verso Massimo è la nostra consapevolezza che rappresenterĂ  al meglio le tematiche oggetto dell’associazione.
Oltre ad augurare a Massimo Blandini un buon lavoro, vorremmo ricordare la nostra prossima attivitĂ  sul territorio di Ardea il 25 novembre presso Al Cavallino Verde dove si terrĂ  un incontro per la raccolta solidale.”

Coordinatore Ora Italia – Regione Lazio
Alessandro Anzini
lazio@oraitalia.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *